Tea Party di Amiche di Smalto: un Tè con Decléor

foto tea party di amiche di smalto
tea party di amiche di smalto

Ogni donna è geneticamente creata per rispondere a stimoli, sensazioni e odori.

Esistono sollecitazioni, a prescindere da personali e diversissime attitudini, a cui la donna reagisce allegramente e baldanzosamente sfoggiando tutta la propria imprescindibile femminilità. Quelle che talvolta sentiamo chiamare con il classico appellativo di “cose tra donne” sono realtà impresse nel nostro DNA.

foto tea party di amiche di smalto

Mi rendo conto che, messa così, la mia sicura affermazione può sembrare l’incipit di un documentario di Piero Angela. Ma fidatevi, non lo è. È semplicemente la naturale constatazione che persino io, cowgirl sfegatata, che comprendo più i cavalli che gli uomini, che adoro il country e tutto il mondo rude che gli ruota attorno, davanti ad essenze e profumi, perdo completamente la testa. E mi torna alla mente che, in fondo, anche io sono una donna che si lascia trascinare non solo da cavalli ma anche da oli, profumi ed essenze.

foto tea party di amiche di smalto

In breve, molto semplicemente, quando ci troviamo davanti a “banchetti” allestiti con straordinari prodotti di bellezza e profumazioni varie non rispondiamo più di noi.

foto tea party di amiche di smalto
qui mi vedete seriamente impegnata nel fotografare oli, infusi e tazze con cristalli zuccherini

L’occasione che mi ha ricordato di appartenere all’universo femminile, nonostante gli speroni e i galoppi selvaggi, è stato il tea party di Amiche di Smalto. Un pomeriggio trascorso in compagnia di donne intraprendenti che, come me, si sono lasciate coccolare da infusi caldi accompagnati dalle aromessence Decléor.

foto tea party di amiche di smalto

Un momento di intimità con amiche e blogger, con le quali fare quattro chiacchiere (facciamo anche cinque perché quanto ci piace chiacchierare…) sorseggiando infusi ai profumi essenziali.

Venerdì 1 Dicembre, nella raffinata location dell’Accademia L’Oréal di Roma, sono stata invitata a trascorrere un pomeriggio glamour e rilassante, adulata dagli aromi di tè abbinati ai rituali di bellezza Decléor.

foto tea party di amiche di smalto

Un appuntamento con l’anima della femminilità racchiusa negli elisir decleor. In ogni donna abitano i più variegati stati d’animo, stimolati da un ritmo di vita frenetico, dallo stress urbano e, diciamocelo, dalla continua ricerca di un equilibrio interiore che la vita di tutti i giorni mette a dura prova.

Decléor, primo marchio mondiale nel campo dell’aromaterapia professionale cosmetica, ha individuato proprio nell’aromaterapia dei suoi prodotti, una naturale cura di bellezza. Un ritorno alle origini, alla sensorialità, alla vera essenza femminile stimolata e fatta sbocciare con oli essenziali puri, efficaci e di altissima qualità.

Ogni prodotto Decléor contiene le migliori varietà di oli essenziali. La ricerca di base e lo sviluppo dei prodotti riguardano oggi oltre 50 oli essenziali, utilizzati in più di 120 formule.

foto tea party di amiche di smalto

Ad ogni attitudine femminile corrisponde un olio essenziale, da accompagnare con un tè, per favorire risultati benefici per corpo e mente. Un modo naturale ed efficace per trattare la causa e non solo il sintomo. L’opportunità per un’autentica cura di bellezza.

Ecco i 6 abbinamenti dagli effetti aromaterapici

  • STRESS URBANO: Aromessence Neroli Amara e tè alla valeriana
  • ARMONIA E RELAX ALLA MENTE: Aromessence Lavandula Iris e tè alla lavanda
  • CAMBI DI UMORE: Aromessence Magnolia e tè allo zenzero
  • CARENZA DI ENERGIA E SONNO: Aromessence Mandarin e tè al ginseng
  • RITMO DI VITA FRENETICO: Aromessence Ylang Cananga e tè alla malva
  • RICERCA DI EQULIBRIO INTERIORE: Aromessence Rose Damascena e Cannella.

Eccellenti varietà di oli essenziali sono le basi di partenza per lo sviluppo di prodotti accessibili e adatti a donne di ogni età, sensibili ad un approccio olistico alla bellezza.

foto tea party di amiche di smalto

Checché se ne dica, poi, noi donne siamo sempre molto curiose di conoscere quei piccoli trucchetti che ognuna custodisce per avere una pelle giovane e luminosa. E durante il Tea Party di Amiche di Smalto, proprio come si fa tra amiche, abbiamo parlato anche di bellezza, grazie all’esperta Decléor e alle blogger che hanno svelato i loro segreti.

foto tea party di amiche di smalto

Quando la sera torniamo a casa, sfinite dal tran tran quotidiano, avvertiamo l’impellente bisogno di ritagliarci qualche minuto solo per noi. E allora perché non farlo?

Stacchiamo la spina, mettiamo su la tegliera con l’acqua a bollire, scegliamo il nostro infuso e lasciamoci inebriare dalle magiche e delicate essenze Decléor.

Tags from the story
, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *