McFIT a Roma: si torna in palestra

foto McFIT

Mi sento sicura nel dire che dopo 3 giorni chiusa in casa con una inspiegabile lombosciatalgia mai avrei pensato di tornare, così su due piedi, in palestra.

Ma del resto, come avrei mai potuto rifiutare l’invito di un amico nella palestra più figosa del momento? McFIT finalmente ha aperto le sue sale anche nella Capitale. McFIT è sbarcata a Roma.

foto mcfit roma

MCFIT HOME OF FITNESS non è più solamente un’esclusiva di paesi come la Germania e la Spagna che, come al solito, tengono un passo accelerato su tutto: anche noi romani, ora, abbiamo la possibilità di allenarci con stile e puntualità per 365 giorni all’anno.

foto palestra McFIT
Il segreto delle palestre McFIT…

Ma perché si fa un gran parlare McFIT? Del resto, direte voi, McFIT non è una palestra come tutte le altre, con una sala pesi e dei corsi stabiliti che iniziano ogni ora?

È proprio qui che vi sbagliate. Sì perché da McFIT troverete non solo sale dove allenarsi dal design unico, all’ultimo grido, con attrezzi e macchine su cui posarvi gli occhi e non staccarli più; ma anche uno spazio in cui incontrarsi, stringere amicizie e rilassarsi nella zona chillout sorseggiando bevande fresche o, tanto per strizzare l’occhio al nostro lavoro in palestra, integrare il nostro allenamento con una delle diverse bevande che troverete negli allettanti distributori automatici.

foto McFIT
McFIT HOME OF FITNESS

McFIT è una palestra in cui ci si sente a casa; una palestra in cui regna un ambiente accogliente, fatto di momenti di svago e relax ma anche di impegno e lavoro. Un lavoro seguito e stimolato dalla competenza dei trainer che accompagnano gli sportivi nei loro workouts. Per chi, invece, come me ama ritagliarsi in palestra un’ora “in solitaria” tutta per sé, un’ora per rigenerarsi senza dover fare troppe chiacchiere, McFIT offre anche questa fantastica opportunità.

foto McFIT

I programmi McFIT

Come? Semplice, con la nuova frontiera del fitness firmata McFIT: il programma diversificato CYBERTRAINING di McFIT, costituito da tre moduli (CYBERTRAINING SPINNING, CYBERTRAINING VIBRATION e CYBERTRAINING CORSI). Ogni sessione di allenamento è guidata da coach virtuali attraverso schermi LCD. 365 giorni all’anno, dal lunedì al venerdì (7:00-23:00) e durante il fine settimana e i giorni festivi (9:00-21:00), è possibile provare corsi come Step, Yogates, HIIT (High Intensity Interval Training) o Kettlebell Tabata, facendosi motivare dalla dinamica di gruppo. Ogni settimana, gli oltre 500 corsi offrono un allenamento flessibile, vario e di qualità sempre elevata.

Le aree McFIT

In McFIT troverete l’Area Basic, l’Area Forming, l’Area Power, l’Area Cardio, l’Area Stretching, la Sling Zone e diversi altri ambienti in cui trovare la propria dimensione. Il tutto in 2000 metri quadrati del nuovo centro stilosissimo HOME OF FITNESS di Roma.

foto McFIT
Quale è stato il mio ambiente preferito? Decisamente la Functional Cage, un’area che si presenta come un cortile interno con pareti di mattoni e graffiti colorati. In questa sala l’allenamento “si fa duro”. A farla da padroni sono esercizi a corpo libero e funzionali, in cui degli attrezzi speciali permettono di migliorare la percezione del proprio corpo, eseguendo un allenamento mirato. L’accento è posto sulla sollecitazione di diversi gruppi muscolari in contemporanea.

foto McFIT
McFIT: quella marcia in più…

McFIT è la palestra per chi come me sa quando esce per la prima volta da una sala pesi e non sa quando mai ci tornerà. Perché come tutte le pigre che si rispettino, metter mano al portafoglio per un abbonamento in palestra pur sapendo che ci andrà solo il giorno prima dello sfoggio bikini confidando nei miracoli, è sempre cosa dura.

In McFIT, invece, ho trovato un porto sicuro non solo per la varietà e fantasia delle moltissime sale a disposizione ma anche per il prezzo dell’abbonamento: 19.90 al mese. Allettante è dir poco, no?

Beh, amici che dire, a questo prezzo la voglia di tornare in palestra è d’obbligo! E allora, se non vi ho ancora convinto, perché non correte sull’Ostiense a dargli almeno un’occhiata?foto McFIT

McFIT Roma: il Backstage Social Event

Ed ora gustatevi il video del Backstage Social Event, in cui insieme alle “colleghe” blogger Maggy Fri, Martina, Sabrina, Claudia e Umberto abbiamo provato McFIT. Un successone!

Tags from the story
, ,

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *