Zoolander 2 sfila per Valentino

foto zoolander
film zoolander

Io non ce la faccio, vi giuro, non ce la faccio a superare questa faccenda di Zoolander 2 e Valentino senza aver aggiunto “rughe d’espressione” al mio viso per le troppe risate.

Mi spiego meglio. La maison Valentino ha riservato una sorpresa speciale a chi ha avuto la fortuna di assistere alla sua passerella in onore della Paris Fashion Week. A legare il fiocco rosso di una passerella ben riuscita è stata la sfilata di due personaggi belli belli belli in modo assurdo: Ben Stiller e Owen Wilson, protagonisti dell’intramontabile film Zoolander (2001) e del sequel Zoolander 2, diretto da Justin Theroux, in uscita nelle sale il 16 febbraio 2016. Personalmente il miglior regalo di San Valentino che potessero farmi (seppur con due giorni di ritardo).

Do per scontato che sapete di cosa parlo quando dico: Magnum, Blue Steel, Ferrari, La TigreZoolander è il guru della comicità esilarante, della parodia ingestibile, delle risate a crepapelle. Nessuno può resistere a Zoolander. Ammettetelo.

E ora Derek Zoolander e Hansel me li trovo lì, sulla passerella di Valentino a spararsi una micidiale Magnum, la letale posa di Derek dotata di lipduck. Una vera e propria genialata della maison Valentino spalleggiata dalla famosa casa di produzione Universal per promuovere la prossima uscita di Zoolander 2.

Non c’è bisogno di aggiungere altro. Basta che fate lo sforzo di fermarvi due minuti ancora a godervi Ben Stiller e Owen Wilson sfilare tra lo sguardo entusiasta del pubblico.

So hot right now. So laugh out loud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *